Lettori fissi


martedì 9 aprile 2013

Scatola di pannolenci- tronchetto "Delizie di Primavera"


Scatola di pannolenci - Buongiornoooo...ecco a tutti voi un tronchetto di delizie al sapore di Sicilia..canditi, cannoli con ricotta e pasta di mandorle...per dare il benvenuto alla primavera!
CONSIGLIO DEL GIORNO:
Partite da un tema generico per arrivare poi al particolare con la vostra creazione. fate delle ricerche prima di iniziare, ovviamente lasciando che la vostra fantasia faccia sempre da protagonista. Una volta trovato il tema principale sbizzarritevi con forme e colori per dar vita alla vostra personale interpretazione di quel tema. State sicuri che sarà un successo. Controllate ogni dettaglio, colore e decorazione e il gioco è fatto.

4 commenti:

  1. Semplicemente una meraviglia! Fai l'invidia ad una Pasticceria... Mi sono "gustata" i dettagli sbavando lo schermo, gnam! Un bacione, ziapatty

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia!!! Ho visitato il tuo blog grazie a Kreattiva... e non ti mollo più :)
    Anche io ho una passione per il feltro, che nasce proprio da quella per i dolci per cui è nato il mio blog... se vuoi passare da me questo è l'indirizzo http://creattivamente-alessia.blogspot.it/
    Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao complimenti per il blog creativo fai del pannolenci una vera arte sei bravissima...

    Tramite l'iniziativa di Kreattiva ho avuto la possibilità di conoscere il tuo blog e ti seguiro' con piacere diventando tua follower, se ti va di ricambiare vienimi a trovare nel mio blog.

    Buona giornata e a presto...:O)

    Antonella

    http://liberacreativita.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Fantastica! adoro le tue creazioni! arrivo da kreattiva! ;-)

    RispondiElimina

Lascia un commento