Lettori fissi


giovedì 11 aprile 2013

Fatti conoscere- bella iniziativa proposta da Kraeattiva

Fatti Conoscere - un'idea di Kreattiva
Buon pomeriggio mondo di creativi e non...sono a casa con l'influenza e trovando il lato positivo posso dedicarmi un pò di più ai miei lavoretti...mi sono unita a questa bella iniziativa di Kreattiva "Fatti Conoscere" un'idea per farsi conoscere ma soprattutto per conoscere anche tante altre realtà del mondo creativo...ho visitato un pò di blogs e devo dire che ce ne sono molti davvero belli...poi credo una cosa...avere un'idea e metterla in pratica utilizzando la propria fantasia, la propria voglia di fare è la cosa più bella, e rende speciale ogni singola creazione, non importa se con qualche difetto o imperfezione...l'importante è quel pensiero, quell'escalmazione che segue ogni nostra creazione ovvero:"l'ho fatto io" che dona un valore speciale a ciò che facciamo.

7 commenti:

  1. ciao ho conosciuto il tuo blog tramite l'iniziativa di kreattiva..
    complimenti per il blog...davvero interessante!!!
    passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2013/02/fai-conoscere-il-tuo-blog.html#comment-form
    baci
    silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao, partecipo all'iniziativa di Kreattiva e mi sto facendo un giretto per i blog che ancora non conosco :)
    Ora sono una tua nuova follower :D
    A presto
    ^___^

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui...anch'io arrivo qui grazie a questa splendida iniziativa. . .non sò come ho fatto a non trovarti fino ad ora. . .ma di sicuro non perderò più neanche un post. . .nuova follower!!!. . . .i tuoi lavori sono stupendi. . .e visto che vivo a Civitavecchia, non è detto che non venga da te per qualche corso. . .siamo così "vicine" :) buon week end
    Manu

    RispondiElimina
  4. complimenti per le tue creazioni, sei proprio brava. Ciaoooo

    RispondiElimina
  5. Bella frase tesò: ogni gesto fatto con passione merita la giusta considerazione; soprattutto quando riesce bene... come a te! Un bacio, buona domenica, ziapatty

    RispondiElimina
  6. Ciao
    grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, sono un pochino in ritardo :-) ma felice di farti un salutino anche se veloce ti seguo ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  7. Ciao! Arriviamo sul tuo blog proprio grazie all'iniziativa di kreattiva! Siamo 2 ragazze amanti del fai da te in tutte le sue forme, infatti conduciamo una trasmissione in webradio dedicata a questo meraviglioso mondo! Se ti va passa a farci un saluto: http://www.musicalvecchimerletti.blogspot.it/
    Giada&Giulia

    RispondiElimina

Lascia un commento