Lettori fissi


giovedì 30 maggio 2013

Nuovi tutorial!!!!

Buongiorno cari amici e amiche....qui a Roma il tempo continua ad essere tipicamente autunnale...oggi piove anche...e va be...torniamo a noi...sono disponibili nuovi dolcissimi tutorial per realizzare golosità di pannolenci...per ulteriori informazioni contattatemi sul mio profilo Facebook con un messaggio in pvt (ricordandovi di segnalare il fatto che venite dal mio blog) o chiedetemi l'amicizia...sarò lieta di darvi tutte le informazioni possibili.
Ecco alcuni dei dolcissimi tutorial disponibili...

 
Nuovo tutorial decorazioni ed effetti

Ecco un tutorial dove potrete trovare  molti degli effetti che rendono una torta o un dolcetto davvero realistico e invitante. Granella, effetto gelatina, ciuffetti di panna e golose meringhe che vi faranno venire voglia di mangiare le vostre creazioni di pannolenci... 



Tutorial singoli
Indicati per chi desidera imparare a realizzare solo alcuni golosi elementi...dopo tante richieste ecco i TUTORIAL SINGOLI amici...per info messaggio in pvt profilo Facebook (ricordatevi di segnalare che provenite dal blog :-) grazie )

3 commenti:

  1. Ciao!!passa a trovarmi c'è un premio per te!! :)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Hi, constantly i used to check weblog posts here in the
    early hours in the morning, as i love to gain knowledge of more and more.


    Also visit my site ... Email Marketing Templates

    RispondiElimina
  3. Ciao! Complimenti per le tue creazioni! Ti ho conosciuto grazie a Kreattiva e sono diventata una tua follower, ti andrebbe di ricambiare? http://zuccherorosa90.blogspot.it/ =)

    RispondiElimina

Lascia un commento