Lettori fissi

lunedì 23 settembre 2013

Mercatino virtuale - di Biricreazioni

Salve amici e amiche creative...oggi voglio parlarvi dell'ultima golosa iniziativa che sta per partire direttamente dal goloso mondo di pannolenci di Biricreazioni...a partire da questi giorni fino a Natale si svolgerà, all'interno del mio profilo Facebook un Dolce Mercatino virtuale, all'interno del quale avrete la possibilità di aggiudicarvi tutorial e prodotti di Biricreazioni  approfittando di grandi offerte. L'iniziativa nasce dal fatto che desidero ringraziare tutti voi, visitatori di passaggio, followers abituali, amanti del fai da te e dell'handmade per il vostro affetto dimostrato nei mesi. Ho avuto ad oggi grandissime soddisfazioni e in pochissimo tempo e, ripeto grazie a tutti VOI!!!!Per questo motivo dedico a voi questo mercatino, anche se solo virtuale, per venire incontro alle numerose richieste...se desiderate avere informazioni più dettagliate  e conoscere il regolamento per partecipare inviate su Facebook un messaggio in privato a Dolci Biricreazioni, riceverete il file informativo del regolamento. Oggetto del messaggio " "Richiesta info Mercatino Virtuale". 
Risponderò a tutti il prima possibile....vi aspetto dunque al Mercatino Virtuale di Biricreazioni....buona serata genteee!!!!!!!!



martedì 10 settembre 2013

TUTORIAL ASTICELLA PORTAFOTO IN ALLUMINIO

Buonasera amici e amiche creative...volevo farvi vedere come realizzare da soli delle asticelle portafoto o per i segnaposto con il filo in alluminio utili per le vostre creazioni. é molto semplice. Vi serviranno solamente un paio di pinze a punta tonda e del filo in alluminio (esiste di diversi spessori e morbidezza, consiglio di utilizzare un filo che non sia troppo morbido e leggero perchè potrebbe non sostenere bene le foto o quello che volete poi inserirvi).
Iniziamo...
Realizziamo l’asticella. Prendere un segmento di filo di alluminio (foto 1) ed iniziare ad arrotolare aiutandovi con la pinza a punta tonda (foto 2). Il movimento deve essere lento e non troppo stretto, in modo da lasciare lo spazio tra un giro e l’altro creando così la spirale, fino a raggiungere la grandezza desiderata (foto 3).
A questo punto piegare il filo di alluminio ad angolo retto rispetto alla spirale (foto 4).Aiutandosi con una riga misurare (a piacere in questo caso ho misurato 15 cm di altezza) e piegare nuovamente di 90 gradi
l’asticella nel punto che indica i 15 cm (foto 5) e l’asticella è pronta per diventare un portafoto o segnaposto per le vostre creazioni  (foto 9).
foto 1
foto 2


foto 3
foto 4


foto 5

foto 6
spero di esservi stata utile...insomma le asticelle non sempre sono facili da trovare e possono essere sempre un'idea carina per impreziosire le nostre creazioni...ecco alcuni esempi:
 

 Auguro a tutti una buona e dolcissima serata...a presto!!!!!

domenica 8 settembre 2013

tutorial dolci di pannolenci

Buongiorno amici..e buona domenica!!! Volevo ricordarvi che per informazioni sui tutorial potete mandarmi un messaggio in privato su facebook o altrimenti andare direttamente su Misshobby. Inoltre sono in preparazione i tutorial per Natale...Buona giornata a tutti!!!

lunedì 2 settembre 2013

Tutorial gingerbread man di pannolenci

Buon pomeriggio amici...allora lo so che il Natale è ancora lontano, è vero...ma sta ricominciando il solito tran tran...la scuola..il lavoro...gli impegni..e con loro anche la voglia di passare del tempo a creare quello che più ci ispira...ed è così che nasce il primo di una lunga serie di tutorial dedicati al Natale e alle decorazioni che abbelliranno le nostre case. Il Gingerbread man, il famoso omino di pan di zenzero che senza dubbio quest'anno sarà il protagonista del mio albero di Natale... troverete spiegazioni e relative immagini per imparare a realizzarlo...dopotutto tre mesi volano, e i rami dell'albero sono tanti...io ho già iniziato...se siete interessati ad averlo cliccate  qui su Misshobby, il mio store online, avrete tutte le informazioni che desiderate. A prestissimo con nuove golose idee...e buon pomeriggio creativo a tutti!!!!!